+39 051761065 interno 2 info@cmpglobal.it
Seleziona una pagina
Global Medical Division

L’identità della società

C.M.P. Global Medicai Division gestisce settori Multidisciplinari di elevata complessità, sia in Italia che all’estero, quali:

  • Servizio ambulanze | La Sorgente dal 2012;
  • Settore medico ed infermieristico | AIMI dal 2010;
  • Settore infermieristico di Sala Operatoria
    e Terapia Intensiva
    | AIMI LA dal 2014;
  • Settore assistenzialistico e socio sanitario | GlobalAid dal 2012;
  • Assistenza travel/ramo assicurazioni-privati
    e telemedicina
    | MED 24 dal 2015;
  • Assistenza travel in Perù e Santo Domingo | Global Aid Italia de Perù
    dal 2015;
  • Assistenza TRAVEL con eventuale organizzazione di rimpatri in aero ambulanza da e per l’Italia, ma non solo, anche nel mondo, | CMP Global Medicai Division dal 2016;
  • Il settore ONG con progetti di aiuto umanitario nei Paesi del Sud America | La Sorgente ONG dal 2015
Global Medical Division

Le Nostre società vantano la collaborazione di professionisti di provenienza internazionale (Europa, America, Paesi Arabi e Oceania), con un’elevata esperienza nei settori sanitari di competenza, sia per quanto riguarda il settore medico generico che medico specialistico, con particolare attenzione al settore area critica (pronto soccorso, 118, terapia intensiva e sala operatoria).

L’esperienza raccolta dai professionisti provenienti da altri 3 continenti ha arricchito l’offerta dei servizi su misura oltre a portare professionalità con caratteristiche internazionali. Una società cooperativa, con l’obiettivo di portare contributi concreti anche a soggetti svantaggiati.
Ciò ha fatto sì che si completasse la nostra visione globale di assistenza e si traducesse in fornitura di servizi sanitari a 360°.

C.M.P. Global Medicai Division concretizza tutte le sfaccettature sopra elencate in un’unica real­tà.

È in grado infatti di operare nel settore del management e coordinamento di personale sanitario di base e specialistico, nella fornitura di mezzi di soccorso di base ed avanzati, nella logistica sa­nitaria intraospedaliera ed extra ospedaliera per maxi emergenze o grandi eventi, nella formazione medico-scientifica e nella progettazione format di corsi, nel planning e gestione diretta di rimpatri sanitari, nella medicina del lavoro e molto altro ancora.
Ogni nostro collaboratore possiede competenze specifiche ciascuno nel proprio campo d’azione, ma flessibilità e intraprendenza nella fase di adeguamento costruttivo ad ogni progetto in risposta alle richieste dell’utente/cliente.

 Grazie ai nostri elevati standard qualitativi siamo in grado di perseguire obiettivi dinamici in colla­borazione diretta con i nostri clienti.
La nostra rete di professionisti sanitari eroga servizi assistenziali e diagnostici direttamente al do­micilio del paziente, grazie al nostro network capillare sul territorio, questo fornisce ai nostri clienti risposte e soluzioni concrete ed immediate alla domanda di servizi domiciliari.

Global Medical Division
Global Medical Division

La Vision

La Nostra filosofia aziendale è quella di assicurare elevati standard qualitativi in termini di servizi erogati, garantendo in tempi brevi un’efficiente organizzazione del servizio.

La Mission

Soddisfare le esigenze più diversificate, sviluppando servizi di qualità è la nostra forza mo­trice,
dove “Le persone sono il cuore della nostra azienda” .
Stabilire una sinergia con i clienti è il nostro obiettivo: comprendere le esigenze, risolvere problemi e consigliare soluzioni per ottimizzare il costo del progetto sono elementi chiave del nostro “fare Azienda”.

Tutto questo grazie all’impegno e alla  professionalità del team che dimostra efficienza, etica e senso di responsabilità. Questi sono i valori che ci consentono di veder crescere la fiducia della clientela verso la nostra azienda.

Global Medical Division
Global Medical Division

Obiettivi della società

L’obiettivo della società è di fornire un servizio a 360 gradi che possa rispondere alle necessità del sin­golo assistito, così come delle strutture complesse private e pubbliche per tutto ciò che riguarda il settore sanitario (medici, infermieri, servizio ambulanze, rimpatri, corsi di formazione). La finalità è quella di aumentare la qualità dei servizi offerti nelle differenti aree di intervento in modo dinamico e funzionale.

Ogni prestazione viene effettuata nel rispetto dei diritti fondamentali della persona così come pre­visto dal codice deontologico che regola la professione medico/infermieristica con massima atten­zione e disponibilità ai bisogni della persona.
Il trattamento e la trasmissione dei dati viene effettuata secondo le norme di legge.

Centrale operativa

OPERATORI ALTAMENTE SPECIALIZZATI H24, 7 GIORNI SU 7

Chiama — +39 051761065 | interno 2

Consenso Privacy

4 + 13 =

Call Now Button